Richiesta copie on line

Il servizio è riservato agli iscritti all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Roma; è possibile inviare un
massimo di 3 richieste di provvedimenti solo tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo:

richiestacopie.gdp.roma@giustizia.it

• Le richieste vanno inoltrate dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00;
• Ogni Pec deve contenere una sola richiesta di un provvedimento giudiziario (sentenza o decreto ingiuntivo) specificata nel corpo della mail e senza allegati;
• Il servizio prevede la lavorazione di un massimo di 150 richieste al giorno;

Il servizio è gestito da personale convenzionato con l'Ordine degli Avvocati di Roma, l'Ufficio del Giudice di Pace di Roma non ha alcuna responsabilità per disguidi o interruzioni del servizio, per cui si consiglia di ripetere la richiesta qualora non sia stata lavorata entro 10-15 giorni. L'indirizzo sopra indicato non è abilitato a rispondere alle E-mail inviate tramite PEC.

Tutti i dettagli del servizio sulla pagina dedicata